COME CAMBIARE L’OLIO AL TAGLIAERBA

 

tagliaerba 1

Questo articolo spiega come cambiare l’olio al tagliaerba e sulla maggior parte delle falciatrici e come cambiare il filtro dell’olio, nel caso in cui sia presente.
I piccoli motori che girano su queste macchine hanno bisogno del cambio olio proprio come i motori delle automobili. La maggior parte di essi hanno bisogno della sostituzione ogni 20-50 ore di funzionamento.
Il manuale d’uso di un rasaerba indicherà con quale frequenza eseguire il cambio dell’olio. Nella maggior parte dei casi viene raccomandato per lo meno un cambio all’anno in ambito obbistico, con altri interventi di manutenzione.
Questo articolo spiega passo per passo come eseguire questa operazione relativamente semplice, ma essenziale per un corretto funzionamento ed una lunga durata  di questa utilissima macchina.

Continua a leggere →

RITIRO E RICONSEGNA IN LOCO

Non hai tempo per portare il tuo tagliaerba che non parte più a riparare perché lavori ma nel frattempo la natura si sta impadronendo del tuo giardino!!!

Non ci sono problemi!!!

Chiamaci senza impegno e ti spiegheremo come funziona il nostro ritiro e riconsegna presso la tua abitazione o sede aziendale!